Bot per roulette, funzionano davvero?

Questa è letteralmente una domanda da un milione di dollari. Facendo qualche ricerca su internet sull’argomento, si trovano molte pubblicità ingannevoli e recensioni fasulle che sono affiliate con il programma che pretendono di valutare in maniera oggettiva. Ci sono però luoghi in cui è possibile ottenere una valutazione oggettiva: i blog dei giocatori. Qui troverete giocatori veri che affrontano argomenti in maniera obiettiva che interessano davvero ai giocatori. E ogni volta che si affronta la questione dei bot, la risposta su cui tutti sono d’accordo è un secco ‘NO!’

Secondo tutti coloro che hanno acquistato e utilizzato un software del genere, questi programmi sono delle vere e proprie truffe. Una buona dritta trovata su una di queste recensioni autentiche è di controllare sempre se c’è una politica dei resi per il programma. Se non esiste la possibilità di farsi rimborsare l’acquisto, questo la dice lunga sull’affidabilità del prodotto. Questo consiglio l’ho trovato nello specifico su di una recensione di Roubot. Il blog dice di aver scoperto che oltre il 50% degli acquirenti hanno chiesto un rimborso.

Un altro motivo per cui bot per roulette non funzionano è che gran parte funzionano sulla base di un copione (script). Uno script agisce seguendo una lista di comandi e quindi in realtà neanche legge i numeri e in realtà non sa neanche cos’è che sta facendo. Sta solo ‘seguendo gli ordini’. Quindi se nel programma di gioco si verificano dei cambiamenti, il bot continuerà a seguire ciecamente il proprio copione, finendo inevitabilmente per fallire, e costandoti così molti soldi.

Quindi il consiglio è di stare ben alla larga da questi programmi. Sono una perdita di tempo e di denaro.