Slot online dedicate agli orsi

L’orso Yogi è uno dei più famosi orsi del mondo dei fumetti. Le sue avventure nell’immaginario Parco Nazionale di Jellystone sono ormai innumerevoli. Yogi è il beniamino dei visitatori del parco e il tormento del park ranger. Non ci sono slot ufficiali dedicate a Yogi, ma ce ne sono un paio in cui la somiglianza è tale da non poter essere casuale.

Una di queste è intitolata Bonus Bear e fa parte del catalogo della Playtech. I rulli si stagliano sullo sfondo di un parco che ricorda molto il Jellystone. Tutti i simboli sono disegnati in stile divertente e sono tutti in tema. L’orso è il simbolo jolly e appare solo sui rulli 2, 3, e 4. Non offre payout di linea, ma si anima in una simpatica danza quando si trova in combinazioni vincenti. Il miele è il cibo preferito degli orsi, e il vasetto del miele è un altro simbolo speciale, che però, allo stesso modo, non offre payout. Il nido d’api è il simbolo scatter e offre dei payout scatter, quando ne appaiono almeno due.

Ci sono diversi simboli tematici che offrono payout. L’orso di questa slot è fortunato ad avere una sexy ranger. La ranger offre il payout maggiore, di 5000 monete. La puzzola indossa una maschera a gas per proteggersi dalle proprie  esalazioni. L’ape è disegnata con il pungiglione sulla coda. L’ultimo simbolo tematico è il cestino da picnic. Infine, tra i simboli, ci sono delle vivaci carte da gioco.

La funzione Honey è attivata quando appaiono tre o più nidi d’ape tra i rulli. I giocatori dovranno selezionare uno tra cinque alberi su cui l’orso dovrà arrampicarsi per trovare il miele. Vengono vinti premi per ogni vasetto di miele trovato. Quando l’orso appare sui rulli 2, 3, e 4 allo stesso momento, si ottengono 15 giri gratuiti, con vincite triplicate.

La slot dedicata agli orsi realizzata dalla Microgaming si chiama Bearly Fishing. Il pesce è il cibo preferito dell’orso Yogi. In Bearly Fishing, padre e figlio passano una giornata insieme a pescare. Il padre orso è il simbolo jolly, rappresentato in posa con un pesce catturato. Il simbolo offre il payout maggiore, di 6000 monete. Il figlio deve ancora imparare a pescare, ma offre comunque un generoso payout di 3000 monete. Gli altri simboli tematici sono il torrente, il pesce e la canna da pesca. Tra i simboli ci sono anche delle carte da gioco. Il cestino da picnic è il simbolo scatter. Offre payout scatter quando ne appaiono due o più simboli sui rulli.

La funzione Fishing si attiva quando tre o più cestini appaiono ovunque tra i rulli. Il giocatore vince 15 giri gratuiti e deve anche selezionare il punto in cui il figlio orso dovrà pescare. Il numero di pesci catturati fa da moltiplicatore. Il moltiplicatore massimo è di 6x e i giri gratuiti sono riattivabili. Bearly Fishing offre anche il solito Gamble game della Microgaming. I giocatori possono provare a raddoppiare o anche quadruplicare il payout dopo ogni giro vincente scegliendo il colore del seme della prossima carta distribuita. Se indovinano, la vincita aumenta. Se sbagliano, perdono l’intera vincita.